ROMANO FERRETTI
Romano Ferretti nasce a Modena e la sua carriera professionale inizia nel lontano 1966 con l’ausilio di uno zio gioielliere che lo avvia in questo settore, lavorando nel campo dei diamanti tra Israele ed Anversa. Diventato quindi un esperto gemmologo inizia rapporti commerciali anche con gli Stati Uniti e l’India.
Operando in un territorio ricco di brillanti imprenditori il Sig. Romano ha sviluppato la sua naturale inclinazione per l’imprenditoria ed il gusto estetico, da qui la sua passione nel creare gioielli. Per 45 anni è anche titolare di un importante boutique di gioielli a Sassuolo città famosa nel mondo per l’imprenditoria ceramica.

IL TERRITORIO E’ MODENA
L’azienda Ferretti è sempre stata a Modena, centro di un territorio ricco di eccellenze nella meccanica, come la Ferrari, Maserati, e Lamborghini, nell’ambito dell’agro alimentare
ricordiamo il parmigiano reggiano, il prosciutto di Parma, il lambrusco il vino più venduto d’Italia e l’aceto balsamico.Oltre ad essere la terra natale del famosissimo tenore Pavarotti. Automobili, piastrelle, agroalimentare, biotech,
moda, meccanica sono i settori dove la tipica laboriosità emiliana ha generato prodotti esportati ed imitati in tutto il mondo.
BRACCIALI
TENNIS
Sfruttando la possibilità di ridurre i costi intermedi, Ferretti ha deciso di intraprendere la produzione a livello industriale di bracciali tennis. Grazie all’eccellenza della manualità degli orafi italiani, la produzione mantiene l’inconfondibile manifattura artigianale, offrendo un’altissima qualità di prodotto.
I Tennis Ferretti sono sempre disponibili a magazzino con varie tipologie di qualità di diamanti e rigorosamente made in Italy.